Notizie

  • Lo Studio Riabilitativo REM offre un nuovo servizio: TECARTERAPIA
    NOVITA’ TECARTERAPIA Prenota ora la tua seduta di TECARTERAPIA offriamo diverse soluzioni: 3 sedute tecarterapia – 150 euro5 sedute tecarterapia  –  230 euro10 sedute tecarterapia – 450 euro     STUDIO RIABILITATIVO R.E.M. Via Francesco Baracca 19, Giussano (MB) Per ulteriori informazioni sulla disponibilità della tecarterapia e sulle modalità di esecuzione della stessa, scrivere alla…

    leggi tutto

  • Riabilitazione neuropsicologica
    Presso lo Studio Riabilitativo R.E.M. è attiva la collaborazione con la dottoressa Cesana Viviana, specialista psicologa e neuropsicologa.

    leggi tutto

  • Perché rivolgersi allo Studio REM
    Grazie all’incessante attività di ricerca e il continuo aggiornamento delle nuove metodologie terapeutiche, i pazienti che si rivolgono allo studio riabilitativo REM vengono trattati con una visione completa della persona nella sua unicità. Vengono presi in carico da personale altamente qualificato attraverso un’attenta anamnesi e specifici esami obiettivi utilizzando le migliori metodiche presenti nel campo…

    leggi tutto

  • La figura del fisioterapista
    Il fisioterapista è un professionista sanitario in possesso del titolo abilitante di laurea. Il Fisioterapista elabora la definizione del programma riabilitativo all’individuazione e al superamento del bisogno di salute del paziente. Pratica attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive. Svolge attività di studio, didattica e consulenza professionale in quanto operatore…

    leggi tutto

  • Perché rivolgersi all’osteopata?
    – Ha un approccio complementare e non alternativo a quello del tuo medico. – Ha una formazione seria e rigorosa imposta delle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. – L’osteopata non è invasivo perché utilizza esclusivamente le sue mani. – Il trattamento osteopatico allevia i dolori, riduce i disagi e aiuta a recuperare le normali funzioni del…

    leggi tutto

I commenti sono chiusi.